Vito Parisi – Frasi d’Amore
Solo l’amore è capace di sconvolgere anche le leggi della matematica facendo si che una semplice addizione elementare 1+1 non dia risultato 2, ma ben si 3… quindi ama… Amati… fatti amare.
Solo l’amore è capace di sconvolgere anche le leggi della matematica facendo si che una semplice addizione elementare 1+1 non dia risultato 2, ma ben si 3… quindi ama… Amati… fatti amare.
Sono stancadi questo poco amore che mi dai.
E pensare che lo sapevi… te lo avevano detto, che poi non servivano tante parole, bastava guardare i miei occhi mentre ti vedevo, mentre ti avvicinavi, mi sfioravi, mi baciavi… e si capiva tutto.Queste due palline azzurre urlavano tutto ciò che nascondevo, non riuscivo a dire, né a dimostrare. E mi chiedo, c’era davvero tutto questo disperato bisogno di dire ogni singola sillaba?Se solo mi avresti guardato bene, meglio, fino a vedermi l’anima e leggermi i pensieri… ora tu, il mio maledettamente splendido principe, non saresti là, nascosto dietro una rollata in un posto lontano, dove i miei strilli non arrivano,e io, povera illusa, non sarei qua sperando in un tuo ritorno.
Se pensi che tutto quel che ti serva sia Lui, hai perso te stessa e perderai anche Lui. L’assoluta dedizione è merce deperibile!
Chi ti ama ti regala sorrisi, non lacrime.
Se senti di provare qualcosa per due persone nello stesso momento, scegli la seconda, perché se tu avessi davvero sentito qualcosa per la prima non ti saresti mai innamorato della seconda.
Hai sentito parlare di amore e di odio; forse li hai provati entrambi, io per il secondo non sono portato, forse in passato sono arrivato ad un passo dal provarlo, ma alimentando sempre il primo non c’è posto per il secondo. Il potere dell’amore supera ogni cosa, perché per natura nostra, ma forse dovrei dire “mia”, noi siamo fatti per amare. E se anche voi non ci credete, non fa niente, le cose belle di questo mondo forse non sono fatte per tutti.