Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
A volte fa così “male” amare.
A volte fa così “male” amare.
Chi si ama a volte si comporta da bambino, ma il bello dell’amore è anche…
Auguri a tutti gli innamorati, a tutti quelli che pensano di esserlo e anche a tutti quelli che pensano di non riuscire ad amare più!
In molti si chiedono cosa sia l’amore, ma nessuno di loro trova la definizione adatta, sai perché? L’amore non è niente, ed allo stesso tempo è tutto, è diverso per tutti. Per me l’amore sei tu che alle cinque del mattino mi scrivi: “buongiorno piccola”, sei tu che mi guardi con quegli occhi lucidi, è il dolce suono della tua voce e il calore di ogni tuo abbraccio. Per qualcun altro tutto questo potrebbe sapere di niente, mentre per me è tutto. L’amore, quindi, secondo me, è ciò che ti cattura completamente, che ti fa sorridere, che ti fa stare bene. Per me l’amore sei tu, e sono felicissima che non potresti essere la stessa cosa per nessun’altra.
Guardare, sfiorare, ricordare: uno sguardo è proprio così, è una carezza che diviene ricordo. Capita…
Scorrere lentamente le mani sul cuore e accorgerti che batte! Guardare un fiore che nasce, si apre pian piano fino a mostrare tutti i petali, vedere l’alba, vederti crescere e diventare grande, guardare l’alba nei tuoi occhi e scoprire in te la vita e la felicità che dai in un bacio!
E sebbene io avessi tutto il mondo, stavo aspettando te.