Michele Rondoni – Frasi d’Amore
Non temere, lascia la mia mano… l’Amore ci ha già, indissolubilmente, unito per sempre.
Non temere, lascia la mia mano… l’Amore ci ha già, indissolubilmente, unito per sempre.
Mio Dio, come adoro i tuoi capelli! Sono morbide onde sulla tua fronte, carezzano lievi la tua bellezza e mi fanno geloso quando ti baciano.Hai una bocca d’ambra e di rosa ma le tue parole mi trafiggono, se non mi dici, baciandomi, che amare è una sublime cosa.Vieni con me! Il vento urla forte, certo non può udirci, e quello che noi faremo qui sarà un dolcissimo mistero.
Ogni volta che penso a te, amore mio, ogni cosa perduta è ritrovata e ogni…
Ognuno può avere le sue mille e più ragioni… ma la verità non è mai una sola… e la colpa, spesso, se di colpa si tratta, non è imputabile ad una sola persona… ci sono cose che, per una serie di eventi, comportamenti, situazioni, combinazioni, sono inevitabili…
Mi ritrovo ad osservare il cielo e il suo infinito, pronunciando parole che nessun amore…
Il sesso cancella fette di vita che uno nemmeno si immagina. Sarà anche stupido, ma la gente si stringe con quello strano furore un po’ panico e la vita ne esce stropicciata come un bigliettino stretto in un pugno, nascosto con una mossa nervosa di paura. Un po’ per caso, un po’ per fortuna, sapriscono nelle pieghe di quella vita appallottolata mozziconi di tempo dolorosi, o vigliacchi, o mai capiti. Così.
A ogni battito, il mio cuore sussurra dolci parole e la mia anima oscura si riempe di pura luce… fra riflessi di deformi specchi contenenti la tua immagine distorta. Io la vedo! La posso toccare, sfiorare, cullare e baciare… con gli occhi chiusi da innamorato.