Saverio Frangella – Frasi d’Amore
Amare a volte vuol dire rendersi schiavi per rendere libero l’altro.
Amare a volte vuol dire rendersi schiavi per rendere libero l’altro.
È così che poi le cose “passano”. Ti muoiono dentro e ti ritrovi con un…
L’amore è come una sorgente: ogni goccia disseta il mondo di chi lo vive.
Quanto mi piacerebbe riassaporare quei momenti, quei giorni in cui le tue parole hanno fatto volare la speranza e piano piano sono diventate mani strette e abbracci, quelli che sanno di buono, che ti fanno stare bene, essenziali, forti. E quanto mi piacerebbe prendere io adesso la tua mano che sicuramente insieme potremmo essere qualcosa di bello, scambiarci un po’ di ossigeno e tornare a ridere, a ridere forte. E a te piacerebbe?
Certi amori sono dei miracoli che accadono per un privilegio della vita. Vanno tenuti stretti…
Ogni sera la tua ombra evanescente nel buio appare e io la seguo come le stelle luminose nel cielo della notte. Tu rispondi ad ogni pensiero nella mie mente piena di voci che mi parlano di te.Una goccia cade sulle acque calme di un lago e nei cerchi concentrici della vita ascolto la tua melodia.Sulla riva del mare le orme si cancellano, ma tu hai lasciato una impronta indelebile nella mia vita. Non esiste spazio ove tu non sei, ove io non potrei andare senza la tua mano.La mia terra è la terra che tu calpesti e ove nasce la vita. Per tutto questo che io eterno assetato bevo alla tua fonte, per placare la mia sete inestinguibile. Io ti amo.Ti amo per tutto questo e per ogni istante io ti amo.I miei occhi ti cercano perché hanno sete del tuo sguardo, come le labbra del tuo sorriso e dei tuoi baci. Le mie braccia ti cercano per sentire il tuo calore e il tuo cuore.Io ti amo.
Ti verrò a prendere con le mie manie sarò quello che non ti aspettaviSarò quel vento che ti porti dentroe quel destino che nessuno ha mai sceltoQuesto sono ioe sono io nell’attimo in cui ho decisoChe so farti ridere ma mai per casoSono io se ritorno e se poi vadoQuesta è la mia genteSono le mie strade e le mie faccei ponti che portano a quando ero bambinoBruciando ricordiEd essendo sinceroRimango presenteMa non sono com’ero.