Claudio D’Aiello – Frasi d’Amore
La poesia più bella è celata nel profondo del mio cuore… pronta per essere svelata alla donna che riuscirà a farlo innamorare.
La poesia più bella è celata nel profondo del mio cuore… pronta per essere svelata alla donna che riuscirà a farlo innamorare.
Io sono una rosa e tu la luce, senza di te non vivo, quando non ci sei sono chiuso e mostro il peggio di me… le spine. Invece quando posso assorbire la tua luce mostro il meglio di me, il profumo e il colore rosso, senza di te non riesco a vivere!
L’unione fa la coppia, la convivenza non sempre. Essere uniti vuol dire fondersi in un…
Non lamentiamoci dell’amore, non indugiate se avete la possibilità di amare, non risparmiate nemmeno un attimo di tempo se l’amate davvero. L’amore è follia, l’amore è magia, l’amore è coccole, baci, abbracci. L’amore è sesso, l’amore è poesia! L’amore sarebbe solo ciò che di più astratto non si può se non ci fosse l’uomo a renderlo concreto: se non ci fosse l’amore il mondo sarebbe come un dipinto senza colore. Amate finché potete, amate con tutta la forza che avete, sfinitevi ed emozionatevi, dovete sentire il cuore che pulsa, la voglia che sale, dovete sentirvi vivi, perché l’amore siamo noi!
Ci sono persone che per vivere lavorano. Alte persone invece per vivere amano per tutta…
La sua anima era letale per la mia ragione. La sua anima profumava di proibito….
Amami quando non ci sono.