Emily Brontë – Frasi d’Amore
Talvolta ci facciamo prendere dalla compassione per creature incapaci di provare sentimenti sia per se stessi che per altri.
Talvolta ci facciamo prendere dalla compassione per creature incapaci di provare sentimenti sia per se stessi che per altri.
Questa notte voglio entrare nei tuoi sogni più profondi per donarti un dolce risveglio… dolce notte.
Non dirmi bugie quando mi sfiorerai le labbra, quando mi porgerai la rosa, quando il sole traboccherà di raggi infuocati.Non dirmi bugie quando la neve scenderà a baciare i monti, quando il nuovo anno sorgerà.E tutto è già passato. Tutto è già trascorso. Tutto è già andato.Ma le tue bugie son rimaste qui.
Cos’è l’amore se non il donare tutto sé stesso. Cos’è l’amore, se non saper prendere con gioia ciò che l’altra persona ti dona. Cos’è l’amore, se non vivere e crescere con l’altro, il saper affrontare assieme momenti belli e momenti difficili. Cos’è l’amore, se non accettare ciò ciò che di diverso c’è nell’altro, perché è il motivo per cui l’altro ci completa.
Tra il bianco ed il nero della mia vita eri apparsa te dolce sfumatura di…
Fare l’amore è una cosa: saperlo fare, un’altra.Fare sesso non è ne l’una e nell’altra cosa: meglio un bel libro: regala emozioni autentiche che almeno durano nel tempo.
Impossibile non amare piùamore=doloredolore=paurapaura=crescitacrescita=animaanima=amoretutte le vie portano all’amore, se è stato amore tutto ritorna al…