Anonimo – Frasi d’Amore
“Ti amo” che parola semplice da pronunciare. Ma tu, cosa sei disposto a giocarti e perdere per me? Cosa sei disposto a osare?
“Ti amo” che parola semplice da pronunciare. Ma tu, cosa sei disposto a giocarti e perdere per me? Cosa sei disposto a osare?
È il tuo l’unico profumo che voglio portare sul mio corpo amore!
Amori eterni, che vivono per sempre nei nostri ricordi, che ci scaldano cuore ed anima, che ci fanno sorridere, che ci fanno sentire vivi, che mai ci fanno rimpiangere di averli vissuti. Amori che ci accompagnano per sempre, perché fanno ormai parte di noi, nel nostro essere, della nostra vita. Amori che teniamo stretti perché senza di loro, saremmo più poveri di emozioni!
Mi piacerebbe riavere fiducia nelle persone. Mi piacere poter credere che una persona può cambiare. Mi piacerebbe avere la forza di amare di nuovo in futuro. Mi piacerebbe poter credere in me stessa. Mi piacerebbe tanto sognare senza essere delusa. Mi piacerebbe svegliarmi una mattina e dire: sono felice.
Accanto a me, il Leone Vigliacco faceva la figura di Terminator.
Perché per noi non è la resa, perché a nessuno è concesso l’indifferenza, l’apatia e il disinteresse quando in gioco c’è la vita delle persone.
La luna riflessa sul mare,il profumo delle rose,la voce delle aquile,il sapore delle fragole,il contatto…