Rocco Fierro – Frasi d’Amore
Il mare dell’amore è immenso, qualche onda può arrivare ma per infrangersi subito, per poi ritornare immenso nella sua profondità…
Il mare dell’amore è immenso, qualche onda può arrivare ma per infrangersi subito, per poi ritornare immenso nella sua profondità…
Quando due persone si uniscono e si amano, i loro respiri e i loro cuori…
Nell’amore decide il cuore, non siamo noi a comandarlo, lo abbiamo provato tutti. Chi ama non ha da perdere niente. Il vero amore è gioia, a volte si soffre, tra lacrime e felicità. Con il cuore non puoi usare strategie per controllarlo, è solo lui a decidere nell’amore.
Ho un segreto nel cuore che sta esplodendo… ma non è ancora il momento. Non è la situazione e la combinazione temporale per farlo uscire da lì. Lo sussurrerò al mio cuscino con una lacrima quando sarò solo. Lo griderò sotto la doccia quando l’acqua mi riempirà la bocca. Lo scaccerò dalla mia testa quando l’amore riempirà di nuovo tutti i secondi della mia vita. Ma fino ad allora resterà solo mio, è il segreto del mio cambiamento, del mio prendere coscienza dell’essere unico. E del mio meritare tutto quello in cui credo e ho creduto. Manuel ti voglio bene.
Quando non si pensa si inizia a vivere e quando si inizia a vivere si…
L’amore è fatto anche di silenzio. Il silenzio consapevole, che racconta tutto quello che c’è…
Chi ti ama non fugge. Soffre con te. Chi ti ama, resta.