Mariano Imprudente – Frasi d’Amore
Potrei specchiarmi negli occhi di mille donne. Se tu fossi tra queste, un solo sguardo rifletterebbe la mia immagine per intero.
Potrei specchiarmi negli occhi di mille donne. Se tu fossi tra queste, un solo sguardo rifletterebbe la mia immagine per intero.
Se due cuori non si ritrovano più vuol dire che il filo che li univa…
Nulla è più bello e sorprendente della natura,ho trascorso una settimana sulla riva del mare,a volte calmo altre agitato.Ho ascoltato il suo dolce suono,altre volte le onde agitate infrangersi sulle rocce.Ho osservato ciò che di attimo in attimo offriva…le meravigliose conchiglie sulla sabbia, i pesci, le alghe i molluschi, i gabbiani,i colori vivaci e quelli più soavi,tutto in ogni suo istante è stato unico e irripetibile.È stata un’emozione costante,ma per quanto bella, sorprendente e forte…non ha placato la mia nostalgia di te!A questo punto credo proprio che…non riuscirò mai a dimenticarti amore mio.
Ci sono momenti in cui la vita diventa più che mai incomprensibile, che muta in un tempo di riflessione profonda nel caotico cercare una spiegazione agli eventi. Come quando un meccanismo si rompe davanti ai nostri occhi allorché non ci aspettiamo neanche un guasto lieve.
Ogni persona brilla con luce propria fra le altre. Non ci sono due fuochi uguali, ci sono fuochi grandi, fuochi piccoli e fuochi di ogni colore. Ci sono persone di un fuoco sereno, che non sente neanche il vento e persone di un fuoco pazzesco, che riempie l’aria di scintille. Alcuni fuochi, fuochi sciocchi, né illuminano né bruciano, ma altri si infiammano con tanta forza che non si può guardarli senza esserne colpiti, e chi si avvicina si accende.
Tutto quello che si fa per amore è un po’ follia.
Dolcemente ti penso, infinitamente ti amo.