Matsuri Hino – Frasi d’Amore
Perché tu confondi la mia mente… come se mi scavassi in fondo al cuore!?
Perché tu confondi la mia mente… come se mi scavassi in fondo al cuore!?
Non parlo più con nessuno, non ne ho voglia. Non saprei che dire. Mi manca. Non c’è canzone che non parli di lei. Film che non mi ricordi lei. Addirittura la pubblicità mi riporta a lei. Sono in paranoia. Forte. Tra un tatuaggio e l’altro mi attacco a Internet. Leggo i forum di chi è nelle mie condizioni. Uno straccio. Cerco nelle esperienze altrui una speranza. Leggo avidamente tutte le storie, purtroppo non ne finisce bene neppure una. Parlano di amori finiti, di tradimenti… “Ce la puoi fare”; “Siamo con te”; “è uno stronzo”; “Ama te stesso e vedrai che starai meglio”. Nessuno che consigli di combattere. Tutti a dirti è finita, fattene una ragione. Dimentica. Tutto qui? Non sono d’accordo.
L’amore eterno è quello che ti fa crescere e invecchiare con la persona che hai scelto.
Se pensi che tutto quel che ti serva sia Lui, hai perso te stessa e perderai anche Lui. L’assoluta dedizione è merce deperibile!
Hai freddo?Un po’ caro, ma la tua voce mi scalda il cuore!
Nel cielo limpido di una notte d’estate tu sei la stella che brilla piu luminosa,…
La nostra relazione è appena iniziata, e si spalancano ora infinite possibilità. Sono in agguato tante schematizzazioni, convenzioni pronte a restringerci il campo. Se non guardiamo oltre possiamo restare su una via già tracciata, che sarà ogni giorno un po’ più buia.