Marco Cirino – Frasi d’Amore
Perché tu sei la ragione che muove il mio corpo, in ogni mio gesto!
Perché tu sei la ragione che muove il mio corpo, in ogni mio gesto!
Per ricordare un tramonto o uno splendido paesaggio esistono i dipinti, le fotografie, le poesie, ma per ricordare le sensazioni che nascondo dal più profondo e che tu mi provochi con un semplice sguardo come posso fare?
Che il vostro cuore sia sempre colmo d’amore.Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient’altro può portare.
Nella semplicità si ama veramente, l’amore è una cosa semplice.
Il vero Amore non cambia (plasma) la persona amata a proprio piacimento ma si limita…
Voglio aver fatto mille errori e aver riparato solo a novecentonovantanove perché alla resa dei conti l’ultimo si chiama amore.
È un’equazione troppo semplice dire: “chi ha sofferto non rifila fregature”; chi ha sofferto entra all’interno di un meccanismo tale per cui, ed incosciamente, ricerca un capro espiatorio per un sistema di pareggiamento dei conti. Dovrebbe amare ed essere dimentico delle ferite, tuttavia, le cicatrici rimangono in superficie, sulla pelle e ricordano il passato in ogni momento, basta buttarci uno sguardo distratto; in ogni caso, prevale questa vendetta arcaica.