Claudia Marangoni – Frasi d’Amore
E tutto avrà un’altra magia. Quella di un sorriso a mille denti, quella della voglia di vivere. Quella che fa sognare anche ad occhi aperti.
E tutto avrà un’altra magia. Quella di un sorriso a mille denti, quella della voglia di vivere. Quella che fa sognare anche ad occhi aperti.
L’amore è… imbarazzante.
Tu sei il mio primo pensiero quando mi sveglio… è l’ultimo prima di andare a dormire.
La menzogna uccide l’amore, ha detto qualcuno. E la sincerità, allora?
E basta paragonarsi sempre agli altri. Ognuno vive la sua vita, fa le sue scelte, gioca le sue carte come meglio crede. Inutile criticare sempre e avere gli altri sulla propria bocca. Ci penserà la vita a dagli ragione o torto.
Il gusto della sua essenza nella mia bocca. Le sue dolci labbra tra i miei denti. La sua pelle morbida e calda. La ciliegia del suo seno sulla mia lingua. Il ventre cosi piatto e l’interno coscia impregnato dal desiderio dei miei impulsi. La sua schiena cosi curva e delicata che mi regala un biglietto di solo andata verso il capolavoro del suo sedere. I suoi lamenti strabordanti di piacere. Le sue unghie sulla mia schiena. Perdermi e ritrovarmi nei suoi occhi. I nostri due cuori uniti in un unico battito. I nostri due corpi che si fondono formandone uno solo. La carne, la mente, le sensazioni, il sorriso, le parole, le promesse, il dolore.No. Non stavo parlando di sesso.
Come il vento accarezza le fronde degli alberi, i miei pensieri accarezzano il tuo volto.