Piera Martini – Frasi d’Amore
Vivere l’amore, è come morire d’amore…
Vivere l’amore, è come morire d’amore…
L’amore è dolceumile riconoscenzad’incompletezzada pelle a pelleda fiato a fiatomistero d’attrazionegioia fugace.
Pensai a Claudia, sentii subito le sue braccia che mi cingevano, vedevo la curva delle sue guance nella luce nella mia mente, il dolce languido frullio delle sue ciglia. Il mio corpo si irrigidì, i miei piedi scalciavano contro le assi. Io gridai il suo nome “Claudia” finché il mio collo non si contorse dal dolore e le unghie mi ebbero scavato il palmo della mano.
L’indifferenza è la peggior arma che esiste in amore.
Un giorno una donna venuta da lontano disse che tra le mie braccia provò finalmente la sensazione di essere a casa.Forse è il più bel complimento mai ricevuto.Che c’è di meglio del calore e dell’amore di casa tua?
E io non avevo angeli. Erano riservati ai buoni – alle persone come Bella. Ma…
Siamo il racconto di tanti, la favola di pochi.