Hans Urs Von Balthasar – Frasi d’Amore
Siamo certi che chi fa il broncio alla bellezza non è più in grado di pregare, e tra poco non sarà più in grado di amare.
Siamo certi che chi fa il broncio alla bellezza non è più in grado di pregare, e tra poco non sarà più in grado di amare.
Non c’è tormento al mondo più dolce di un amore che nel suo esistere, ti…
Voglio essere mani e sudore che lascino solchi sulla pelle, una carezza e un orgasmo al cuore, tenerezza e dolcezza, un graffio che ti devasta dentro. Voglio essere gelosia che ti avvelena, ti sfianca. Ti fa perdere la ragione e ti piega in due, non ti fa dormire la notte. Essere stilla di sangue che cola lentamente, ti corrode l’anima, ti scorre in vena senza sosta e pulsa. Voglio essere tempesta e impeto di vento, attraversarti il respiro, lasciarti senza fiato. Voglio essere desiderata, rincorsa, presa e sbattuta nei tuoi sospiri. Essere amata e odiata come femmina e donna, la tua.
Spiegherò un giorno a chi me lo chiederà cosa vuol dire amore, ma le parole non saranno mai sufficienti per descrivere la mia vita con te.
L’incazzatura e la rabbia passano, spesso anche molto in fretta, ma l’amore no! Quello resta a volte anche per troppo tempo…
Sono l’eterna “seconda”, sono quella che sa tutto ma non proprio tutto, sono quella di…
L’amore è la poesia dei sensi. Non esiste se non è sublime. Quando c’è, esiste per sempre e va aumentando di giorno in giorno.