Sandra Mondaini – Frasi d’Amore
Ormai io se penso al mio passato, mi sembra di essere nata solo il giorno in cui l’ho conosciuto. Prima la mia vita non la ricordo più neanche.
Ormai io se penso al mio passato, mi sembra di essere nata solo il giorno in cui l’ho conosciuto. Prima la mia vita non la ricordo più neanche.
L’amore, quello vero, chi nella sua vita non l’ha cercato, desiderato ardentemente e anche sperato di provarlo per un attimo seppur fuggente.
L’amore che supplicavo lo invocavo dal silenzio dell’anima nessuna voce lo avrebbe capito, certi amori non sono degni di questa terra!
Fermare il tempo con un bacio, incantarlo con i nostri abbracci circondarlo con dolci pensieri questo nostro gioco davanti al quale il tempo si ferma stupito a guardare ha un nome amore. Il nostro sogno proibito è fermare il tempo è di stare sempre insieme è di stare sdraiati sull’erba. Le parole sussurrate all’orecchio diventano rugiada che delicatamente si posa sulle nostre labbra i nostri cuori son uniti oltre il tempo e lo spazio ed aspettano desiderosi la frase mai detta, quelle due semplici parole che racchiudono un mondo quelle due parole che occupano il tempo di un battito di ciglia di un sospiro, tra desiderio e realtà tra emozioni e razionalità si uniscono le sfumature dell’amore nell’alba che sta nascendo. L’alba di un nuovo giorno insieme amore mio.
Ancora oggi a volte, rimango a guardarti e poi penso a quanto sono stata fortunata…
Ricordati sempre che: chi ti vuole ti cerca, chi ti ama non ti fa del…
L’Amore che cresce… ritorna bambino.