Anonimo – Frasi d’Amore
Mi domandavo perché ho amato te… Dimenticavo che anche sta volta non sono stata io a scegliere è stato l’amore a scegliere Noi.
Mi domandavo perché ho amato te… Dimenticavo che anche sta volta non sono stata io a scegliere è stato l’amore a scegliere Noi.
Il “ti amo”, spesso, è un abito che ci si toglie tanto in fretta quanto…
L’amore va custodito, curato, preservato, rispettato, compreso, alimentato. L’amore va amato, l’amore va sognato!
Eccomi qua!A piangere le parole non escono moltofacilmente e non riescono a dire precisamente cosa…
Non vale la pena piangere per chi non ti merita… E chi ti merita non ti permette di piangere.
Qualunque sia il tuo sogno chiudilo a chiave nel profondo del tuo cuore, lo riscalderà nei momenti di difficoltà. E lo farà battere forte al momento in cui volerà via libero.
L’amore è un irragionevole inganno, un labirinto di emozioni fatte di gioia e paura, di piaceri e dolori, di fantasmi e orgasmi, un miscuglio di sensi, di illusioni e poche realtà, di fantasia e poca sostanza, di sogni e speranze con poche certezze, sarà forse questa miscela di irresistibile tentazione a indurci a cadere nella trappola fatta di nebbie e veli frugando nell’ignoto alla ricerca di qualcosa che valga la pena essere svelato?