Paul Mehis – Frasi d’Amore
Non ho alcun bisogno di tè, ma ho disperatamente “sete” della tua Felicità, perché la mia… passa prima dalla tua.
Non ho alcun bisogno di tè, ma ho disperatamente “sete” della tua Felicità, perché la mia… passa prima dalla tua.
Il tuo armonioso andirivieni sposta costantemente i toni cromatici nell’atmosfera, consegnandomi calde sfumature in cui inebriarmi.
Vorrei far l’Amore con tè fino ad ucciderci.E se non ci fosse l’Anima… Vorrei che i nostri corpi marcissero abbracciati, nutrissero lo stesso ingordo verme, fertilizzassero la stessa secolare pianta, si polverizzassero volando nello stesso instancabile vento o diventassero la stessa eterna roccia…
Cambierebbe tutto se riuscissi a dimenticare ciò che desidero e ricordare, invece, ciò che merito.
Un filo invisibile sembra che sia passato attraverso le mie viscere, e poi attraverso le tue. E quel filo tira quando vede i tuoi occhi, tira quando sente i tuoi passi sulle scale. Tira quando sorridi dolce, tira quando la giornata ti va storta. Tira anche quando più vicini non potremmo essere, quando il tuo respiro è il mio respiro, quando a occhi chiusi le mani si sfiorano. Tira, quel filo, il filo dell’amore.
M’ami col cuore o con un punto interrogativo?
È giunta l’alba in cui sento tra le dita scorrere la vita di ogni giorno, da quando ti chiamo per nome e mi perdo nei tuoi occhi scuri come la notte. La tua voce risuona melodiosa nella mia mente affollata, ma io odo solo lei. Prima durante il crepuscolo non avevo bisogno di niente e nessuno, ora mi scopro fragile e vulnerabile perché ho bisogno di te… Ma ora sono finalmente attrice della realtà che vivo… Ti amo!