Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
La tenerezza, la compassione, il timore di fare del male, spesso lo confondiamo con l’amore e rischiamo di rovinarci l’esistenza.
La tenerezza, la compassione, il timore di fare del male, spesso lo confondiamo con l’amore e rischiamo di rovinarci l’esistenza.
Tu mi leggi nel pensiero! Tu sfuggi a ogni mio razionale controllo. Io sto con te e non c’è più nulla di equiparabile e neanche lontanamente paragonabile a ciò che si ha stando con te! Non desidero più nulla, non mi occorre più nulla! Hai toccato il mio cuore, hai toccato la mia anima. Hai cambiato la mia vita!
Giove dall’alto sorride degli spergiuri degli amanti.
Ed io, follemente innamorata e completamente persa di te, ho richiuso quella porta, dietro di te.Ti ho fatto entrare, e voglio che tu rimanga.Per ciò, questa volta, la porta, la chiuderò dall’interno.E i lucchetti, li metterò dall’interno.E all’interno della stanza, saremo sempre e solo io e te.E non tentare mai di fuggire, ti prego.Ti amo così tanto, e ho così tanto da darti.Tu, non andare.Tu, rimani.
L’amore non ha tempo, ne spazio, l’amore ha l’infinito e gli istanti che riesce a rubare alla vita.
Vedevo le stelle cadute risalire!
L’amore è un vortice che ti porta a sé, che annulla ogni tua capacità razionale, che ti fa battere il cuore e ti calpesta l’anima, che ti spinge e ti abbandona, che ti nutre e ti distrugge.Tutto ciò e forse anche di più, ma voglio che a guidarmi sia ancora e solo lui.