Guillaume Musso – Frasi d’Amore
Amare significa sperare di vincere tutto rischiando di perderlo e significa anche, a volte, accettare il rischio di essere meno amati di quanto si ami.
Amare significa sperare di vincere tutto rischiando di perderlo e significa anche, a volte, accettare il rischio di essere meno amati di quanto si ami.
Sembra che chiedere di stare bene, di essere felici o almeno sereni sia diventato chiedere…
Il tuo respiro è la brezza che inebria il mio cuore, il tuo amore è la mia nuvola di calore, il tuo corpo è la mia isola di piacere, l’essere mio è invaso da te!
L’unica promessa che mi sento di farti è che ti amerò con la stessa forza e lo stesso impeto con cui ora, che ancora non ti conosco, ti sogno.
Quando il battito del cuore supera ogni barriera, solo allora l’amore potrà essere vissuto.
L’amore dovrebbe migliorarle le persone, non cambiarle.
Sai!? Se mi chiedessero oggi cosa sia l’amore grazie a te, non saprei rispondere. L’amore è un qualcosa che ferisce quando chiede di non essere ferito. Qualcosa che mente spudoratamente mentre supplichi la banale verità. L’amore è un’illusione che vive dentro finte realtà. L’amore è il “pretendere” ciò che si vuole da chi ti avrebbe dato il suo mondo senza chiedere. L’amore è ascoltare se stessi e pretendere di essere ascoltati e capiti mentre non si riesce nemmeno a vedere due occhi pieni di lacrime e un cuore che va in mille pezzi. L’amore è quel rumore e doloroso senso di vuoto che hai lasciato senza nemmeno preoccupartene. L’amore… per me era altro, ma grazie a te oggi questa è la visione che di lui ho.