Marco Migaleddu – Frasi d’Amore
Forse non esiste un sentimento più grande dell’amore, ma io sento di provarlo e se dovrò descriverlo gli darò il tuo nome.
Forse non esiste un sentimento più grande dell’amore, ma io sento di provarlo e se dovrò descriverlo gli darò il tuo nome.
Siamo stati insieme per tanto tempo e non pensavo che sarebbe andata così, ma le lacrime scendono ancora… Ricordo sai, la notte che mi hai detto non ti amo più, pensavo stessi scherzando! Pensavo fosse un brutto sogno, perché a me! La passione e l’amore che avevi ora non esistono più, ora te ne sei andato…
Per tutti gli amori che a volte non si comprendono e non vedono l’amore e…
Dubita che le stelle siano fuoco… ma non dubitare mai del mio amore.
L’amore così tenue non si vede con lo specchio, ma solo con il cuore di chi sa ascoltare con sincerità. è così speciale che è raro trovarlo in qualunque parte del mondo, così grande che non serve una parola per descriverlo, così potente da non riuscire a superarlo. l’amore è come un fiore di pesco… soffice, delicato, e profumato.
Se due persone che si amano lasciano che un solo istante s’insinui fra loro, quell’istante si dilata, cresce… diventa un mese, un anno, un secolo… diventa troppo tardi.
Non c’è nulla che possa cambiare o sminuire il bene che si vuole a una…