Federica Bosco – Frasi d’Amore
Mi sembra che qualcuno abbia detto che più ami una persona, più fai fatica a ricordarti il suo viso.
Mi sembra che qualcuno abbia detto che più ami una persona, più fai fatica a ricordarti il suo viso.
So io cosa sei. Ho gli occhi, non c’è bisogno che me lo dica tu.Sei…
Mi succede spesso che mi risvegli al mattino con il profumo di lei ancora addosso. Accade a tanti mi dirai, ma la magia sta nel fatto che ancora non la conosco, nel fatto che i miei sogni hanno l’aroma di un suo abbraccio che impregna i miei pensieri per tutta la giornata.
L’amore è come la vita: ti godi quando commincia ma non sai mai quando finisce.
Tutti cerchiamo un angolo di paradiso, senza capire che il paradiso è già dentro di noi nel nostro cuore, si chiama amore.
Hai sporcato il mio cielo blu con mille nuvole nere. Ma amare ed amarti significa anche accogliere a braccia aperte quest’ammasso cupo di cotone, accettando talvolta la pioggia.
Amo è una parola impegnativa: ha bisogno di tempo e battaglie combattute insieme per essere “amo”.