Sabina Patruno – Frasi d’Amore
Il bacio dura un attimo, ricordarlo è eterno.
Il bacio dura un attimo, ricordarlo è eterno.
Come una conchiglia racchiude in sé i pensieri del mare, così il mio cuore si fa custode dei nostri sogni sussurrati, sospirati sulle ali del tempo.
Segui il tuo cuore, lampeggia e sorpassalo.
Lascia che viva. Non privarla delle sue abitudini, delle sue passioni, dei suoi amici più cari. Non pretendere di essere soltanto tu il centro della sua esistenza. Deve amarti liberamente. Deve sceglierti ogni giorno. Nonostante gli amici, nonostante le passioni, nonostante le abitudini. Deve sceglierti perché sei tutto ciò che desidera e non perché sei tutto ciò che gli resta.
In amore non si prega, tutt’al più si impreca.
Amore puroDormiaccanto a me nel mio letto,così “tenera” e fragileed io qui dolcemente ti sfioro.Accarezzo il tuo seminudo corpo,ti fisso e quasi non credo:Posso averti qui tutta per meogni volta che voglio,no, scusami, ogni volta che tu vuoi;perché io sarò sempre quiad aspettarti, come un uccellinoaspetta nel nido la mamma.Dormi,che io continuo beato ad ammirartimentre leggiadra rotoli tra le lenzuola.È sempre la prima volta per me.Se all’improvviso si scopre una gamba,o compare da questa camicia da notteun po’ del tuo seno statuario.Dormi,io veglierò per te,sognerò ad occhi apertimentre continuo a fissartied immagineròdi entrar a far parte dei tuoi sogni.Dormimentre io continuo ad accarezzartie vedo che il mio corpo sempre più ti desidera.Le mie mani sempre con più fervore ti sfioranoe la mia mente sempre più si sbizzarrisce.Ti bacio,toccando appena il tuo corpo come fossi vento,ma poi mi fermo;freno con forza innaturale l’istinto;ho paura di svegliarti!Dormi,a me basta la tua presenzaqui, in questo “nido” d’amore per esser felice.Non chiederò null’altro al mio Dio cheaverti ancora accanto a meper continuare a fissarti,perché sai, Amore mio:se tu per me dici che potresti anche morire,io per te, semplicemente vivo!
Io e te corriamo verso la felicità. Afferriamola, non sarà né mia, né tua, solo…