Andrea Manfrè – Frasi d’Amore
Tienila così stretta da farla sentire tua, ma allenta la tua presa tanto da lasciala vivere. Questo è il segreto dell’Amore.
Tienila così stretta da farla sentire tua, ma allenta la tua presa tanto da lasciala vivere. Questo è il segreto dell’Amore.
Mi piace ancora credere in quel “miracolo” chiamato amore.
Le nostre dita intrecciate… mano nella mano, camminavamo verso ciò che dovevamo essere. Noi.
È solo il cuore, che colora l’amore.
Tu ed io una sola carne, tu ed io una sola anima, tu ed io…
Forse ti chiederai che cosa ci faccio ancora qui. Forse era rimasto l’unico modo per dirti che chi ama veramente non ama in base a ciò che hai e dai. Chi ama lo fa in base a ciò che sei e lasci dentro. I tuoi dolori, i tuoi problemi, le tue paure diventano le mie e non pesano perché raccogliendole in me farò in modo assieme a te che tramite la mia forza e la tua diventino sicurezze e gioie.
È possibile amare una persona che non si conosce fino in fondo? Beh si, perché il nostro senso “percettivo” è enorme. Fidiamoci delle nostre emozioni, delle nostre sensazioni, ascoltiamo il nostro corpo, sì prima di tutto lui, perché è lui che percepisce il “fremito” del cuore. Affidiamoci, tiriamo fuori tutto il nostro coraggio e offriamo all’altro il nostro cuore, la nostra mente e soprattutto la nostra anima.