Annamaria Crugliano – Frasi d’Amore
Da quando non ci sei più, io non riesco nemmeno a sognare… i miei sogni sono fatti per amare te.
Da quando non ci sei più, io non riesco nemmeno a sognare… i miei sogni sono fatti per amare te.
Quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha.
Se un giorno mi dirai:” Non ti amo più…” io non dirò nulla ma solo grazie per essere stata sincera, se vedrai scendere una lacrima dal viso, non badare non è dolore ma solo nostalgia di un grande amore.
Un amico finché vivrai sarà sempre con te.
Tutto sembra così strano, così stupido. Il fatto di essermi innamorata del mio migliore amico. Si lo ammetto, mi sono innamorata del mio migliore amico. Non c’è niente di meglio che essersi innamorate di qualcuno che tenga veramente a te, che ti dimostra e che fa di tutto pur di starti affianco. Il fatto di averti conosciuto tramite una chiamata con una mia amica, il fatto di aver parlato tanto a lungo e di aver trovato in te qualcosa che mi appartiene. Non so esattamente cosa, ma pare sia un qualcosa che qualcuno, qualche lurido bastardo, in passato mi abbia rubato. Il fatto di essermi innamorata per la prima volta, oh si, le altre erano tutte cotte di primo grado. Perché se è vero questo sentimento allora è per sempre, no?
Tu eri il tramonto dei miei giorni e l’alba delle mie notti: ora i miei giorni sono rimasti senza sole e le mie notti senza luna.
Se sei nel cuore di qualcuno, difficilmente ne uscirai. Una parte di te resterà sempre…