Luciano Concordia – Frasi d’Amore
Che bello svegliarsi la mattina, pensando che ci sei.Che bello addormentarsi la sera, pensando che ci sei.Che bello morire, pensando così che per te ci sarò sempre.
Che bello svegliarsi la mattina, pensando che ci sei.Che bello addormentarsi la sera, pensando che ci sei.Che bello morire, pensando così che per te ci sarò sempre.
L’amore in questo mondo è solo un’impressione!
Mio pensiero stupendo, sei entrato a far parte della mia vita all’improvviso regalandomi emozioni e sensazioni a cui non voglio, non posso rinunciare… mio colpo di fulmine, vorrei che tutto questo sogno diventi la nostra realtà, il nostro futuro, lasciamoci rapire dall’amore.
Ci sono persone che non si sarebbero mai innamorate se non avessero sentito parlare dell’amore.
Occhi belli e buona lingua fan scattare la scintilla.
Da piccolini bastava una margherita “m’ama o non m’ama”, crescendo le domande si sono moltiplicate a tal punto che i petali non sono più bastati. Forse si dà troppa importanza a cose che in realtà non contano nulla, e non hanno nulla a che vedere con l’amore. Bisognerebbe non chiedersi nulla, lasciare che ogni cosa faccia il suo corso, che i fiori sboccino o appassiscano, ma che comunque compiano il loro corso naturale…
L’amore è la malattia più bella che possa capitarci! Ci fa sorridere, ci fa vedere qualsiasi cosa, anche la più banale, come la più bella se insieme alla persona che ti fa stare bene, che ti rende speciale, che ti porta tanta gioia! Ci accorgiamo della sua grandissima potenza solo quando per un motivi o per un altro guariamo da questa malattia… rifugiandoci nella nostra sofferenza, rinchiudendoci dietro a passare tempi inutili, che servono solo a nascondere ciò che ancora si spera di ritrovare, di ricucire! Ogni persona dovrebbe, non dico eliminarlo del tutto, ma ristringere, diminuire un pochino del proprio orgoglio! Perché è spesso lui la causa dei litigi di una coppia! Difficile da fare… ma in amore non esistono perdenti e né vincitori! Se due persone si amano… perdono entrambi se si fanno sopraffare dalla parola orgoglio.Parola di Cavalierenero.