Antonio Pistarà – Frasi d’Amore
L’acqua che mantiene in vita ed idrata il mio corpo scorre dalla sorgente più alta, irraggiungibile e pura che io conosca: te!
L’acqua che mantiene in vita ed idrata il mio corpo scorre dalla sorgente più alta, irraggiungibile e pura che io conosca: te!
L’amore come il fiore, sboccia solo quando il sole, il cielo, la terra sono in…
Scrivere, mettere nero su bianco le parole, i pensieri che riguardano te, ispirati da te vuol dare importanza a qualcosa che non c’è, che non deve esserci. Mettere nero su bianco le mie parole significa aver già capito il tuo ruolo nel mio mondo.
Io voglio qualcuno che quando torna a casa la sera mi saluta con un bacio e sorride. Voglio qualcuno che durante il giorno mi chiama anche un solo minuto per dirmi: “Volevo sentirti un secondo”! Voglio qualcuno di semplice, che non si faccia problemi se non si possono fare vacanze lussuose, perché anche un campeggio ci basta purché stiamo assieme. Perché “casa” è dove ci siamo noi. Voglio qualcuno che ama a 360° una donna come me fatta di paure e mille difetti, ma anche molti pregi.
Il piede diede l’ombra del tuo spazioimponente dominavi la tua vitaora che ti perdi nel tuo straziovorresti che fosse già finita…
L’Amore vive nel sogno degli innamorati, nell’invisibile trascorrere del tempo, in uno sguardo al cielo…
L’amore fra due persone non è “inseguirsi”, ma stringersi in un caldo abbraccio che profumi d’amore.