Antonio Pistarà – Frasi d’Amore
Ti amo poiché sei essenza e non presenza.
Ti amo poiché sei essenza e non presenza.
La gente è così presa da sé stessa che riduce ogni persona ad un ignorante “mi piace” o “non mi piace”.Perché ignorante? Semplicemente perché si giudica attraverso il vuoto che si ha dentro; non si offre spazio agli altri, lo si occupa, non si va oltre, non si vuol conoscere. Ognuno costruisce la propria trincea e nessuno deve osare uscirne per incontrarsi, ed è così che nascono le guerre tra gli esseri umani, senza rendersi conto che si è già morti spiritualmente.L’Amore non entra dentro le trincee; non vuole ferirsi né morire!L’Amore rimane fuori ad aspettare i vivi; persone coraggiose e fedeli, capaci di prendersene cura.
Non sopporto l’opportunismo rivestito di belle parole. È stonato come una nota mal riuscita. Mi…
Sospira ancora una volta, posso sentire il tuo cuore sussurrare nel petto celesti armonie di pace e io mi perderò nel mormorio della tua passione notturna.
Il cuore è un organo che vibra per amore.Se non ci fosse amoreil cuore sarebbe spento,andrebbe alimentato semprecon la dolcezza dei buoni sentimenti.
Una mia grande paura è quella di rimanere ancorato a un assurdo ideale di amore che ho nella testa senza essere poi in grado di conquistarmelo.
Se mi devi dire si per illudermipreferisco che tu mi dica no…