Anonimo – Frasi d’Amore
Un temporale ricorda quanto è bella l’estate, una foto ricorda quanto è bello crescere, tu mi ricordi quanto è bella la vita.
Un temporale ricorda quanto è bella l’estate, una foto ricorda quanto è bello crescere, tu mi ricordi quanto è bella la vita.
Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate o forse le parole. Probabilmente l’incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po’ di sé, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene. O forse accade perché doveva accadere. Perché le anime sono destinate a trovarsi, prima o poi.
L’amore è un cerchio più forte della paura.
Venivi da lontano e io ti ho atteso sul ciglio di interminabili ore…Attesa… sulla riva dell’ansia del tuo ritorno…Le tue labbra dicono parole che i tuoi occhi tradiscono.Sarò qui ad aspettarti ancora,Ancora e ancora…Non ti ho visto mai più.
Di un disonesto puoi sempre contate che sia disonesto… Onestamente è dagli onesti che ti devi guardare perchè non puoi mai sapere quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido.
Ti auguro un ragazzo che ti chiami bella e non figa, che ti richiami dopo…
Siamo arrivati a un punto nella nostra evoluzione in cui è diventato normale odiare e strano amare. E questo ci dovrebbe far capire molte cose.