Vincenzo Francesco Mercurio – Frasi d’Amore
L’amore è il soffio di un vento che ti fa volare, lassù più in alto delle stelle, lassù dove solo due cuori possono arrivare.
L’amore è il soffio di un vento che ti fa volare, lassù più in alto delle stelle, lassù dove solo due cuori possono arrivare.
Quando ci avviciniamo ad un altra persona per cui proviamo attrazione, ci scappa il meccanismo di possesso, dimenticando che siamo davanti ad un’altra libertà, che è qualcosa di molto più grande e complicato del semplice desiderio di possesso.
Ogni battito di cuore misura la distanza che c’è tra me e l’amore…
In molti dovrebbero cospargersi il capo di cenere prima di parlare d’amore e sincerità.
Non è il sangue a creare i sentimenti.
Ti tuffi nei miei occhi e nuoti nella mia anima.
I ricordi si fanno strada dentro la mia mente, le risate, gli odori, gli abbracci e le parole… quelle parole in cui credevo e che mi hanno fatto sperare, in qualcosa che deve ancora arrivare. Tutto è così semplicemente complicato… non trovo il tuo sorriso, non vedo più il tuo viso; non voglio piangere, non voglio vivere di un ricordo, ancora nitido nel mio cuore… e che ogni giorno mi fa male, mi fa pensare. Cosa devo fare per imprigionare ogni mio sentimento? Come cancellare questa immensa amicizia, da me amata e idealizzata, da te dimenticata e calpestata.