Cesare Fischetti – Frasi d’Amore
La vera essenza di un essere umano risiede nell’amore, arduo da afferrare ma così facile da smarrire.
La vera essenza di un essere umano risiede nell’amore, arduo da afferrare ma così facile da smarrire.
Certe cose non si possono spiegare, e non occorre capire il significato, come l’amore ti…
Importante non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo; bisogna fare piccole cose con grande amore.
Vorrei innalzarmi al cielo e volare con tea bordo di una mongolfiera… oltre le nuvole…Vorrei chiudere gli occhi e ritrovarmicon te in un nuovo fantastico mondo…
Annullate spazio e tempo nutrendovi d’amore.
Stringimi, fino a diventare una cosa sola.
Non riesco a capire perché c’è chi dice che l’amore non esiste. Eppure fino ad ora non ho mai sentito dire che l’amicizia non esiste, l’odio non esiste… Insomma perché tra i vari sentimenti che una persona prova nell’arco della sua esistenza l’amore dovrebbe essere quello che non esiste. Se negate l’esistenza dell’amore, negate anche l’esistenza dell’odio, sarebbe molto più corretto e logico. Dire che un sentimento non esiste, secondo la mia modesta ed umile opinione è troppo superficiale, anche perché la vita di un sentimento nasce nel momento in cui lo si prova, muore da solo quando smette di essere alimentato, e la maggior parte delle volte purtroppo, non siamo neanche noi a decidere quando nasce e quando muore.