Daniele Licciardo – Frasi d’Amore
Un scintilla istantanea, un impulso decisivo che da quel momento in poi cambierà tutto.
Un scintilla istantanea, un impulso decisivo che da quel momento in poi cambierà tutto.
I migliori anni, l’adolescenza.Non gettarli via per rincorrere l’illusione di un momento.Amati, amati sempre.
Non smettere mai di splendere, con quegli occhi così stupendi perchè solo così e con il tuo amore mi fai vivere.
Amore è anche un sorrisodonato dal Creato, ammirandotutto ciò che ruota intorno a noi,creando un’armonioso vincolofra tutti gli esseri viventi…
Ho camminato con la testa piena di te.Il tuo ritratto e l’inebriante serata trascorsa insieme ieri mi hanno lasciato i sensi in subbuglio.Dolce. Incomparabile, quale strano effetto hai sul mio cuore!Ma cosa mi resta ancora quando dalle tue labbra e dal tuo cuore traggo un amore che mi consuma come il fuoco?
Perché un amore componga una buona musica, non bastano due strumenti ben accordati, serve uno spartito studiato e curato in ogni minimo dettaglio. Uno spartito fatto di note chiamate rispetto, sincerità, fiducia e tanta buona volontà di ricevere, alla fine di quello spettacolo chiamato: “una vita insieme” un interminabile applauso.
Un tempo c’eri tu, con le tue carezze, i brividi che mi donavi.Un tempo c’eri tu, con i tuoi sorrisi e i tuoi lacrimoni.Un tempo c’eri tu, che mi abbracciavi e mi pregavi di non lasciarti mai.Un tempo c’eri ma ora non più.Carezze non ne voglio, di abbracci non ne chiedo.Un tempo c’eri tu.Il tempo passa,ma io sono fermo ancora lì.