Anonimo – Frasi d’Amore
Ciò che rende bello l’amore è che non ci fa pensare ad altro.
Ciò che rende bello l’amore è che non ci fa pensare ad altro.
Vale la pena? Vale la pena sbagliare per amore? La risposta la potrai avere solo…
L’ebbrezza del potere ha sete di potere, l’ebbrezza d’amore ha sete d’amore. Né l’una, né l’altra si placano facilmente.
Offriti a me. Adesso. Perché lo vuoi. Perché lo voglio.
Le coppie più belle non sono quelle che si baciano ogni minuto, e non sono solo “amore” e “tesoro, ma sono quelle che insieme affrontano i problemi della vita, che litigano spesso ma sanno fare sempre pace, che si amano infinitamente senza essere troppo sdolcinati, e che non dicono per sempre, perché sanno che il per sempre non esiste, ma se il loro amore è vero durerà per tutta la vita.
Se potessi sfogliarmi il cuore ti leggeresti.
Notte: ti sto baciando da ore ma tu fingi di nulla e dormi sul mio cuore, sei un incanto.