Anonimo – Frasi d’Amore
Chi ama davvero ritorna sempre, perché l’amore conosce tutte le strade.
Chi ama davvero ritorna sempre, perché l’amore conosce tutte le strade.
L’amore è come i sogni, nel momento in cui chiudiamo gli occhi ed iniziamo a sognare, subito dopo siamo costretti a svegliarci, ed ha scoprire che abbiamo vissuto solamente una seconda vita nell’illusione di una felicita che non ci appartiene… Ma nonostante tutto per quanto possa farti male, sai che continuerai lo stesso a cercarlo… Perché l’amore è sempre un sogno, che speri un giorno diventi la tua realtà…
Passarono una bellissima e lunga serata insieme, il tempo si era portato via tutte le loro parole, e adesso, era il silenzio a regnare. Silenzio. Bisogna smettere anche di pensare. Silenzio… Silenzio per ascoltare se stessi e, se quello che abbiamo udito non era quello che volevamo sentire, dirle che ormai è tardi, che è ora di ritornare a casa. Forse quella ragazza che ti sta davanti non capirà subito, oppure fingerà di capirti: è ancora presto per te… Ma lei, non vuole capire… ingenuamente avvicina la testa al ragazzo con cui ha riempito quella notte di parole e di sogni, ingenuamente spera in quel bacio convincendo il suo cuore a battere più lento… Ma il ragazzo la guarda, forse sorride, ma non riesce a sfiorare le labbra della ragazza, riesce solo a dire: è troppo presto per te…
Tutto accade per un motivo, nulla accade per caso. Un giorno quando pensi che il tuo cuore è stato per troppo tempo ferito calpestato ecco che arriva quella carezza dolce, quello sguardo complice, quella presenza che non ti lascia un solo secondo. Quella persona speciale che aspettavi da una vita, adesso ti tiene per mano!
L’innamorato vuole amare non essere amato.
Se mai avrai bisogno di qualcuno con cui dividere la tua gioia, o di qualcuno…
L’attrazione fisica è interessante, ma quella mentale è irresistibile.