Anonimo – Frasi d’Amore
– Perché non mi guardi negli occhi?- Perché mi incanti.
– Perché non mi guardi negli occhi?- Perché mi incanti.
Quando manifesti il tuo amore, mi rendo conto di quanto esiguo sia il mio.
Il bacio è il più eccitante mezzo di comunicazione che l’umanità abbia inventato.
La libertà è tale, quando comprende libertà di pensiero e anche d’azione. Una libertà fatta solo di pensiero, è un po’ come un’aquila che vola con un’ala ferita.
Li ho guardati ho sorriso, erano belli, e, è bello vedere il bacio dell’amore!
Fatti amare per quello che sei, non per quello che cerchi di essere.
Si dice che la passione bruci l’amore, ma è l’amore che mantiene accese le braci.