Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è come l’ossigeno: troppo e tu vai in aria, non abbastanza e tu muori.
L’amore è come l’ossigeno: troppo e tu vai in aria, non abbastanza e tu muori.
“Cerca di capire” disse, “questo non è amore. Io sono stato innamorato, ma questa è…
Discutere con l’ignorante è inutile; parli e lui non capisce.
“Non essere cinico riguardo all’amore, poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni esso è perenne come l’erba.”Infatti mi avevano appena asfaltato l’aiuola sotto casa.
L’amore di un pazzo e l’istinto legato alla follia.
L’Amore è coraggioso, sa sopravvivere nella morte.
Non arrabbiarti perché il cespuglio di rose ha le spine ma senti la gioia perchè il cespuglio di spine porta le rose.