Anonimo – Frasi d’Amore
Vivi appassionatamente ed ama incondizionatamente.
Vivi appassionatamente ed ama incondizionatamente.
I baci dati con il cuore abbracciano l’amore.
Con te ho imparato che illudersi è la cosa più facile che esista al mondo.
Parlami in silenzio e dipingi con l’intensità dei tuoi occhi la pergamena del mio cuore.
Perché ogni cosa bella ti fa sempre stare male?Ti fa piangere e disperareti riempie la testa di inutili pensieridifficili da cancellare e dimenticaree non c’è nessuno che ti possa capire,nessuno che si riesca ad immedesimare,perché sei sempre e solo Tuche devi fare i conti col tuo Cuore.
Amore è quella luce del cuore concessa a uno sconosciuto.
Nell’amore, cui venne affidato il compito di perpetuare le specie viventi, si fondono insieme la…