Anonimo – Frasi d’Amore
Disimparando ad amare gli altri si finisce col non amare più noi stessi.
Disimparando ad amare gli altri si finisce col non amare più noi stessi.
Comunicare con i gesti, con gli occhi, un bel quadro ti comunica emozioni il sorriso o il pianto di un bambino ti comunica sensazioni, la carezza o il bacio che mi lasci al mattino, emozioni ascoltare la tua voce al telefono, emozione anche la rabbia diventa emozione, anche l’assurda gelosia mia e tua nell’avvolgerci di un’abbraccio, emozione
Quando questi dei avranno pietà di noi innamorati le pene vissute nel cuore dell’inverno potranno…
Ti coprirei di regali per tutta la vita, perché Tu sei il regalo più bello che dalla vita ho ricevuto!
Chi ti ama ti accetta per ciò che sei, per quello che sei, chi ti…
Sei come l’inferno ed il paradiso allo stesso tempo. Con te mi perderei nella dannazione eterna del peccato, per poi ritrovarmi a vagare in una dimensione atemporale, là dove tutto è, fatta solamente di forme e colori, fatta di Luce… Quella dimensione che tutti chiamano paradiso.
Non è mai sprecato il tuo tempo se lo fai con amore!