Nicola Giudice – Frasi d’Amore
Hai tu la mia vita, ridammela.Abbracciami e dimmi che hai rapito il mio cuore per dirmi sei tu il mio amore!
Hai tu la mia vita, ridammela.Abbracciami e dimmi che hai rapito il mio cuore per dirmi sei tu il mio amore!
Aspettarsi a lungo e ritrovarsi, ritrovarsi e non aspettarsi più, nel distacco il segreto della…
Pensai che il nostro rapporto somigliava sempre di più ad una trottola. Quando eravamo insieme, avevamo la forza di tenerla in movimento e il risultato erano bellezza e magia e un senso di meraviglia quasi infantile; quando ci separavamo, la rotazione rallentava inevitabilmente. Perdevamo l’equilibrio e diventavamo instabili, e io sapevo che avremmo dovuto trovare un modo per evitare di cadere.
Ascoltare il proprio cuore è la facile perseveranza di una falsa speranza.
La peggior cosa è aver sempre avuto l’amore vicino ma non essersene mai resi conto e poi troppo tardi scoprire che senza non si può più stare.
Credo sia più dignitoso abdicare dinanzi ad un secco rifiuto, che crogiolarsi e farsi ingannare…
L’attrazione improvvisa ti cattura, t’imprigiona, sembra essere calamitati nell’anima di un corpo già tuo, il cuore all’improvviso ti scoppia dentro,e i pensieri occupano i tuoi spazi tanto da semplificare, ridurre al nullale cose che un tempo potevano essere irrinunciabili.Lo chiamano amore, ma in quel sentimento c’è un esplosione incontrollabile, inconcepibile, ribelle, che ci trasforma ci proietta ci costruisce, demolisce, e noi non siamo per gli altri quello che eravamo…