Franco Mastroianni – Frasi d’Amore
Fiocchi di sensazioni si posano delicatamenteaccanto ai battiti del cuoree manti d’emozione ricoprono le crepe del dolore.
Fiocchi di sensazioni si posano delicatamenteaccanto ai battiti del cuoree manti d’emozione ricoprono le crepe del dolore.
Nel corso degli anni entrambi arrivarono, seguendo vie diverse, alla conclusione saggia che non era possibile vivere altrimenti, né amarsi altrimenti: nulla a questo mondo era più difficile dell’amore.
Se sei pronto ad amare, devi essere pronto anche a perdere.
Quando due persone si amano davvero, il loro Amore cresce nella fede che li avvicina al Cielo. Nessuno potrà dividerli, sono stati pensati insieme e creati l’uno per l’altra. Nella quotidianità, attraverso i fatti e i gesti, rinnovano ogni giorno la promessa del loro “Si”, perché hanno scelto di camminare uniti, lungo le strade di questa vita terrena.
L’amore rende chiaro ciò che con esso possiamo debolmente colpire, ma è l’odio che da la forza… offuscando l’obbiettivo.
Aveva creduto che l’amore fosse qualcosa che potesse concedere a chiunque le piacesse e che la sua maggiore responsabilità fosse scegliere con intelligenza. Ora sapeva di essersi sbagliata. L’intelligenza non c’entrava niente, e lei non aveva scelta. L’amore era uno sconquasso.
Se scegli me, devi prendere le mie fottute paure, i miei giorni grigi ma soprattutto…