Francesca Soru – Frasi d’Amore
Non esiste distaccoIo, ancora qui che Vi Ascolto… si!I vostri corpi andatinon sono riusciti ad impedirmi diparlarvi ancora…
Non esiste distaccoIo, ancora qui che Vi Ascolto… si!I vostri corpi andatinon sono riusciti ad impedirmi diparlarvi ancora…
Non cercare altrove, mai!Gli unici valori da regalare all’amore, li trovi solo in te stesso.
Dare per scontata una persona è un po come attribuirle l’importanza di un giocattolo vecchio:…
L’amore.Un giorno credevo fosse una cosa e il giorno dopo ne è stata un’altra.Ha significato soffrire, gioire.Spesso vincere e molto spesso perdere.Più lunghi i momenti tristi, più intensi i meravigliosi.Prima credevo che fosse per due, poi ho imparato che l’amore è per l’umanità. Se penso di tener per mano chi l’ha servito per bene non esiterei a dire che da quella stretta nasce una così forte forza che porta l’anima mia alla commozione.
Credete che io ami soltanto materialmente e che subordini una singola sfumatura di quell'”esprit de coeur”, che solo può trafiggermi, alla forma di due occhi, collocati sopra un bel nasino? Se lo credete, non mi conoscete. Se lo temete, ancora non mi conoscete. Se non credete quello che vi dico, allora non mi amate.
Sembra che chiedere di stare bene, di essere felici o almeno sereni sia diventato chiedere la luna, il cielo e le stelle. Eppure sarebbe così semplice volersi bene quando invece sprechiamo il tempo a giudicarci e rinfacciarci gli errori. Invece di dirci: “grazie” per quelle poche cose che ci siamo donati con sincerità.
Forse non c’è bisogno che ti ami il mondo intero. Basta che ti ami una…