Deborah Vaina – Frasi d’Amore
A volte bisognerebbeti amo, ti amo, ti amo,saper leggereti amo, ti amo, ti amo,tra le righe!
A volte bisognerebbeti amo, ti amo, ti amo,saper leggereti amo, ti amo, ti amo,tra le righe!
Scrivo queste parole a te che non hai paura di dire ti amo perché amare è meraviglioso, a te che sei diverso dagli altri, a te che mi chiedi amami per quello che sono.
La gente pensa che sia un dono avere qualcuno che ti ama, ma si sbaglia. Il vero dono è amare un altro come lui amava te. Conoscere quel tipo di amore.
Sai perché mi butto sempre a capofitto in storie impossibili?Perché la felicità in sé non…
Adoro vedere tutto il mio mondo nei tuoi occhi e cogliere l’eternità in un attimo.
Amore è anche accarezzare il volto di un vecchio e assaporare tra le rughe il senso del vissuto.
Molti dicono che tutti abbiamo un angelo ma che è impossibile vederlo beh io il…