Valeria Valentini – Frasi d’Amore
Ti amo perché mentre mi stringi riesco a sentire non il tuo corpo, non il tuo respiro, ma solamente il ritmo del tuo cuore.
Ti amo perché mentre mi stringi riesco a sentire non il tuo corpo, non il tuo respiro, ma solamente il ritmo del tuo cuore.
Realizzi di non essere più tuo, ma di chi ami, quando anteponi la sua felicità alla tua, il suo sorriso al tuo.
Ti dico solo che ti amo così tanto che ho preferito perderti.
Il vero amore non è né fisico né romantico.Il vero amore è l’accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà.Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
Tutti gli amori sono meravigliosi fino a quando uno dei due apre gli occhi.
Non servono cose costose per sentirsi ricchi, basta avere il cuore pieno di sentimenti puri e sinceri, così avremo sempre con noi il gioiello più prezioso.
Oggi sono fiera del mio cuore. Di ciò che prova. Di ciò che riesce a trasmettere, che dà e che il tempo o le persone gli tolgono. I segni sul cuore non passano. Lo rendono speciale però. E ciò che lui semina forse non lo raccoglierai mai tu, non verrà compreso, ma lascerà traccia e qualcuno ci camminerà sopra, ne assorbirà il profumo e sorriderà. Oggi so per certo che la rabbia annienta anime e cuore, il dolore acceca e toglie colore. Il cuore respira da sé, io lo lascio andare.