Valeria Valentini – Frasi d’Amore
Voglio viverti perché voglio renderti felice.
Voglio viverti perché voglio renderti felice.
Ho pensato alla mia vita senza te… Ho conosciuto per la prima volta la paura….
Ce ne saranno 1000 come lui… ma quando te lo portano via… ti chiedi come mai non hanno preso gli altri 999…
Quando una cosa è così bella non puoi fare a meno di desiderarla, di toccarla, ma quando una cosa speciale vive dentro di te e fa parte di te, è ancora più magnifico scoprire che lo spazio e il tempo non esistono, perché la sentirai presente sempre, viva, in ogni battito del cuore. Viva, in ogni respiro che fai, splendidamente presente in ogni attimo di vita. Si, ti appartiene e tu puoi sentirne la pienezza in ogni emozione che ti dà.
Quegli abbracci che ti lasciano il profumo addosso, quelle labbra che non smetteresti di guardare,…
Loro non stavano cercando qualcosa di particolare o qualcuno immaginato da sempre. Loro stavano cercando l’ultima opportunità. Quella cosa che di solito viene chiamata “il riscatto”. Quella cosa del tipo: “ho capito dove ho sbagliato e vorrei riprovarci per vedere se sono destinato a morire oppure il destino lo posso far andare come cazzo voglio io”. Una soltanto. Sembrava davvero ne volessero una ancora, ancora e soltanto un’altra opportunità d’amore.
Sognai di svegliarmi in un grande letto, coperto di petali,sognai di aprire gli occhi e vedere correre te verso di me,tu, così lontano, oggi così vicino, mi sorridi e mi baci, mi guardi e mi stringi forte a te.Mi tieni la mano e, appoggi il tuo capo sul mio seno, intanto il mio cuore batte, batte fortissimo, ma ora è troppo tardi contare i battiti perché: mi sono risvegliata!