Anna De Santis – Frasi d’Amore
Due minuti intensi con te, amor mio, prima di cominciare, mi riempiono tutto un giorno.
Due minuti intensi con te, amor mio, prima di cominciare, mi riempiono tutto un giorno.
Se conti veramente per una persona non importano i km che ci sono a separarvi, i mari e la terra che vi divide, se qualcuno ti vuole veramente bene sa dove cercarti anche se il tuo cielo è buio e screziato dalle nubi e non ti abbandona sotto l’acquazzone, non conta se è notte o giorno perché per lei sei una stella che brilla anche con la luce e alla fine, anche se siete due galassie opposte, sarete sempre vicini.
Il labirinto. Anche noi, con un discreto bagaglio d’esperienza, in tutto questo casino non riusciamo più a consigliare la retta via, quando ancora noi stessi non riusciamo a venirne fuori.
L’amore contempla molti paradossi. È più facile perdere una persona che amiamo che conquistarne una che odiamo.
Non so se stò amando te oppure il tuo ricordo ma non importa perché sto…
Ci sono cose che ti fanno sorridere e cose che ti fanno piangere. Ma non sono solo cose, sono sopratutto persone… e tu sei una di questa!
Se non sbaglio le favole iniziano sempre con c’era una volta e finiscono con e vissero felice è contenti. Non sempre è cosi. Questa inizia, c’è adesso e vive triste e scontenta. Ma le favole si sa, sono per Bambini, noi grandi non ci crediamo più, a meno che la favole non è una storia moderna di amore/dolore, dove i protagonisti sono “incatenati a terra” con una catena talmente corta che arrivano solo a sfiorarsi senza potersi toccare. Ecco perche vissero tristi e scontenti. Ma è solo una favola la realtà è molto peggio.