Melania Fanello – Frasi d’Amore
Sei implacabile fiammache m’arde e divora,immane piacere che l’anima possiedeSei gemito di pace,odore di guerra.Sei alba e tramontoe notte inoltrata…
Sei implacabile fiammache m’arde e divora,immane piacere che l’anima possiedeSei gemito di pace,odore di guerra.Sei alba e tramontoe notte inoltrata…
A noi non servono dottori, dietologi, psicologi, ortopedici. A noi non servono medicine, pillole, punture,…
Se te ne stai lì, è solo per la paura di rimanere deluso.
È pazzesco,Anche quando leggonon riesco a mettere insiemedue pensieri, senza che tu non ti frappongafra…
Non possiamo distinguere se certi momenti profondi, per la loro essenza sottile e ambigua, appartengono all’anima o al corpo, se possono rivelare o no. Quante volte si appanna la consapevolezza. Quante volte duole al cuore. Forse l’incapacità di capire come stanno le cose, perché c’è sempre quello che c’è e mai quello che dovrebbe esserci. Si tenta in qualche modo di dare l’idea di ciò che si sente, un miscuglio di varie specie di noi e della strada estranea che percorriamo. Vorremmo, vorrei… Vorremmo vivere per far capire… Vorrei farti capire o spiegare… Vorrei, vorrei. Ma c’è sempre il sole quando brilla il sole e la notte quando arriva la notte. C’è sempre la pena quando la pena ci duole e il sogno, quando il sogno ci culla. Quante volte… vorrei dirti.
Nemmeno le stelle mi avevano ancora parlato di te stella mia!
Avrei potuto condividere con te la mia vita,avrei potuto tenerti abbracciato tutto il tempo,avrei potuto amarti oltre l’infinito,avrei potuto…solo se tu avessi voluto!…