Veronica Ballabio – Frasi d’Amore
Veniva talmente da un’emozione così forte che il mio viso dovette sentire il bruciore degli occhi per poter accarezzare una lacrima.
Veniva talmente da un’emozione così forte che il mio viso dovette sentire il bruciore degli occhi per poter accarezzare una lacrima.
Amare, non è servilismo, è rispetto, complicità, coinvolgimento, passione, simbiosi di corpi e anime. Amare, implica un’infinità di piccole cose, che messe in atto diventano indispensabili per potersi amare nella maniera più completa.
A volte incontri belle persone, belle anche dentro, magari non le conosci nemmeno fisicamente ma solo virtualmente. Conosci i loro pensieri, ti aprono il cuore, vedi la loro anima… e ti innamori. Il resto conta poco, conta poco l’età e conta poco l’aspetto fisico perché sai che è quell’anima che andavi cercando da sempre.
Il tempo scorre incontrastato nonostante le innumerevoli metamorfosi che la vita ci riserva. L’amore, una…
Il paradiso è amare se stessi.
Con dignità si può elemosinare un pezzo di pane ma non un amore.
Non mi piacciono gli addii, lasciano sempre aperte le porte. Si, perché si dice addio, ma poi? Poi non se ne vanno mai veramente, almeno non dal posto in cui le avevi messe certe persone. Il guaio è che: se se ne vanno salutandoti con un “arrivederci” tu sai già che puoi rivederle, rincontrarle, incrociarle ancora sul tuo cammino. Invece un “addio” ti ullude, pensi… forse è stato meglio cosi, ma poi cosi non è. Te le ritrovi inaspettatamente a fissarti, a ricordarti quanto ti mancano, quanto ci tenevi, quanto ci sei statao male. Quanto sia difficile vivere senza.