Anonimo – Frasi d’Amore
Lei: Stai con me fino alla fine.Lui: Non fino alla fine… per sempre!
Lei: Stai con me fino alla fine.Lui: Non fino alla fine… per sempre!
Non sono arrabbiata e non devo dirti nulla, a parte che ti amo da morire e non vedo l’ora che torni.
Esprimersi con l’amore, è: liberare i propri sentimenti, i quali danno voce alle proprie emozioni.
L’amore ti permette di guardar con altri occhi il mondo.
E siamo tanto noi, che tutto quello che non abbiamo condiviso, quando lo condivideremo, sarà come se avessimo già provato le emozioni che ci daranno. C’è solo un modo per amare, ed è questo. Esistere. Ma quel “senso”, lo sento, solo se esisto per te.
– Ma la vita vera è un’altra! Mica esiste che una rinunci così al suo amore!- E chi te lo dice? Nessuno te lo dice… è il bello dei film. Sono ipotesi, sono quello che a volte non si riesce a vivere davvero.
Fammi entrare nel tuo cuore e poi butta la chiave!