Fabio Volo – Frasi d’Amore
Come pretendi di trovare la donna della tua vita se non hai una vita da offrirle?
Come pretendi di trovare la donna della tua vita se non hai una vita da offrirle?
Ama! Così sarai sempre vincitrice!Comunque vadano le cose, l’amore non perde mai.
I cuori di pietra sono di coloro che sono morti dentro, che non hanno mai saputo amare. Ed è un vero peccato, perché l’amore è il motore del mondo.
Nella sabbia del tempo un amore falso non lascia tracce!
Se fossi un pittore, dipingerei le giornate di mille colori che scaldino il cuore.Una pennellata d’azzurro per cancellare il grigiore di amarezze e delusioni.Un tocco di verde che infonda speranza.Sprazzi di giallo che come un raggio di sole illuminino di luce la strada a chi barcolla nel buio.Il rosa e il rosso che facciano da sfondo alla gioia e all’amore.Questo arcobaleno di colori ricordi a tutti che dopo un temporale splende sempre il sole.
Il Gas del tuo cuore mi parla ogni giorno delle emozioni che provi, però io non lo sto a sentire, così mi metto una maschera a Gas e continuo a sognarti.
Nel nostro piccolo mondo eravamo una sola anima io e lui. I più bei arcobaleni ci prestavano i loro sfolgoranti colori per dipingere i nostri sogni. Immaginandoli dialogando come se avessimo avuto una sola bocca per poterli descrivere, un solo olfatto per poter odorarne il profumo. Fronte a fronte, gli occhi dell’uno persi dentro al mare scuro ma limpido degli occhi dell’altro, parlavamo usando gli sguardi.