Bruno Baldo – Frasi d’Amore
Il vero amore non accetta nessuna invadenza, né verso leggi umane tende la mano.
Il vero amore non accetta nessuna invadenza, né verso leggi umane tende la mano.
Caro Amico…Un pensiero per teche nelle praterie del cielo cammini, lasciato questo atollo di dolore:…
Prendimi per mano e conducimi a casa, dove io possa adagiare la mia anima incredula…
Vorrei essere lì ad accarezzarti e ogni carezza sarà un “ti amo” e te ne darò dieci cento mille e più fino a quando non avrai capito che ti amo davvero.
La miglior cosa che ti può capitare nella vita è d’incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze e che tuttavia continui a pensare che tu sia completamente incredibile così.
Perché la amo? Per come la sua testa trova sempre il giusto spazio tra le mie spalle, per com’è bella mentre dorme o finge di farlo, per la facilità con cui si adatta tra le mie braccia, per come cerca di strapparmi complimenti anche se sa benissimo che lei per me è la cosa più bella del mondo, per come la sua mano trova sempre la mia, per come sorride e di colpo non esiste altro che lei, per come mi bacia dopo che ho fatto qualcosa di carino per lei, per come mi sussurra “ti amo” e mi fa vivere.
È sorprendente quello che le persone fanno per amore, ma ancora più sorprendente è quello che l’amore fa con le persone.