Vincenzo Sansone – Frasi d’Amore
La parola alle emozioni non manca mai, è il fiato di chi la pronuncia che stenta sempre.
La parola alle emozioni non manca mai, è il fiato di chi la pronuncia che stenta sempre.
Ti amo, non con il cuore ma con l’anima, perchè il cuore un giorno finirà di battere, mentre l’anima vivrà per sempre!
Uno sguardo intenso che per ragione dell’attimo che avvolge tutta l’atmosferanon sa distinguere se timidezza sia o se nel più profondo dell’anima (prevalga) un sentimento fugace… ingannevole… a volte indistinto a volte reale, e ad ogni suo ritorno, c’è la consapevolezza che quel momento (sublime) e pieno di trasporto, ci sospenda, ci sollevi e ci riempia di una gioia indescrivibile… soltanto in quell’attimo!
Si finisce sempre con l’amare chi non ci ama… in fondo vogliamo ciò che non…
Questo per me è Amore: quando non ce n’è per nessuno, neanche per te stesso. Quando non ci capisci più nulla. Quando rischi tutto e pensi, (se poi davvero pensi) “Ma sai che c’è? Ma chissenefrega, io mi butto, provo… oso”. Quando non ci sai proprio stare senza una persona e non riesci più a seguire le regole su ciò che sia giusto o ciò che sia sbagliato. Quando non releghi all’angolo l’altro, perché quella persona per te è Tutto. Quando sai che ovunque tu vada e per quanto tu faccia quella persona c’è… e ci sarà per sempre dentro di te.
Non esiste vizio in amore. La teoria platonica, aristocratica ed individualistica, insegna che l’amore non ha altro scopo che se stesso.
Donne per me siete… la Fontana dell’eterna giovinezza.Grazie di esistere e Auguri di vero cuore.